Pare che quasi tutto il mondo riesca a vivere senza, ma chi l'ha conosciuto non lo scorda tanto facilmente.
E lo stesso vale per me: bidet I miss you!
Posso resistere senza vino, posso accettare di non mangiare mozzarella, posso anche provare ad abituarmi allo stucchevole gusto degli yogurt americani, ma davvero non posso accettare di non potermi fare il bidet!
Scusate se sono così diretta e franca, ma è così bello darsi un'intima sciacquata ogni tanto! e invece qui - e come qui anche nella stra-grande maggioranza del mondo- del bidet neanche l'ombra!
Che amarezza...
Vi propongo un sondaggio:
Secondo voi perché gli italiani sembrano essere gli unici nel mondo ad utilizzare il bidet?
1) Noi siamo più puliti
2) Gli altri sono più zozzi
3) Gli altri non hanno mai provato l'ebrezza
Votate utilizzando il gadget in alto a destra e se avete ulteriori spiegazioni plausibili, fatemelo sapere che arricchisco il sondaggio.
Attendo fiduciosa!
Le prime due opzioni sono una la conseguenza dell'altra... se noi siamo più puliti, gli altri sono più sporchi, of course.
RispondiEliminaSi potrebbe pensare che gli altri siano puliti quanto noi ma che in realtà non abbiano bisogni fisici "pesanti" o - nel caso non provato che anche loro producano - quando la fanno o si appendano sul lavandino o abbiano sempre tempo per la doccia.
Bye
Secondo me non hanno il sedere delicato... Sono talmente abituati all' uso della sola carta igienica che... Come dire... Gli e' venuto il Callo!!!!!
RispondiElimina