venerdì 20 luglio 2012

Aerosmith al TD Garden

Io e Gabriele ci siamo fatti un regalo di compleanno e siamo andati a vedere il concerto degli Aerosmith qui a Boston. Siamo sempre stati dei grandi fan, perché in fondo abbiamo un anima rock, e avendo comperato i biglietti ad aprile non vedevamo proprio l'ora di vedere questo concerto! Ci aspettavamo di vedere metallari e rockettari, invece ci siamo ritrovati con una marea di persone difficili da etichettare. Gli Areosmith sono di Boston e quando suonano in città praticamente mezza Boston va a vederli.
Il concerto è stato davvero strepitoso: nonostante l'età hanno ancora il fisico e la voce da rockstars. Hanno fatto quasi tutti i miei pezzi preferiti, tanto che mi sembrava di essere dentro al cd live che ho consumato da adolescente "A little south of sanity", album che mi ha regalato mio padre per natale 1998 dopo infinite suppliche, e che costava allora la bellezza di 72.000 Lire. 
Tra le mie preferite della serata Cryin', Livin' on the edge, What it takes ed una strepitosa Dream On con tanto di piano bianco che saliva dal centro del palco. Che spettacolo!!!
Le foto non rendono, i video neanche, ma ve li propino lo stesso.
Guardate qui ( e non fate caso ai canti stonati)...

Nessun commento:

Posta un commento